LETTERA A TV7 DI UNA PAZIENTE POSITIVA AL CORONAVIRUS. PAROLE DI ELOGIO PER IL SAN PIO DI BENEVENTO

Questa mattina è giunta alla redazione online del gruppo di Comunicazione di Tv7 – Radio International e social, una lettera da parte di una degente positiva al Coronavirus ricoverata nel reparto dedicato al COVID 19 dell’Azienda Ospedaliera San Pio che manifesta importanti segni di ripresa dopo le cure mediche.

La donna ha voluto esprimere apprezzamenti per la professionalità e la gentilezza di tutti i sanitari dell’Ospedale che dal primo momento le sono stati vicini.

Ecco il testo integrale:

Buongiorno, è ormai una settimana che sono “cliente” del reparto di malattie infettive del Rummo, sono positiva al covid 19 purtroppo, ma sto bene fortunatamente!

Mi faceva piacere se, in modo anonimo, riuscissi a far arrivare un messaggio di ringraziamento attraverso TV7 a tutti gli uomini e le donne di questo reparto che, sempre con il sorriso e tanta gentilezza, rischiano tutti i giorni la loro vita per salvare la nostra!

Ovviamente non conosco i loro visi ma solo le loro voci calde e gentili!

Un plauso particolare anche al direttore generale Mario Ferrante perché oltre ad essere un grande dottore è anche un mio compaesano visto che ora risiedo a Benevento ma sono originaria di

Ariano! Grazie anticipatamente, spero che il mio messaggio arrivi

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here