Coronavirus. Coscioni:”In arrivo  104 medici tedeschi in Campania”

foto newsicilia OSPEDALE MAGGIORE DI LODI MASCHERINE STERILE STERILI SANITARIE MASCHERINA SANITARIA ANTI CONTAGIO ANTICONTAGIO ANTIVIRUS PERSONALE SANITARIO COVID 19 COVID19 EMERGENZA CORONA VIRUS CORONAVIRUS PAURA ALLARMISMO ALLARME MEDICI MEDICO

“Abbiamo reclutato 104 dirigenti medici, 160 specializzandi, 419 infermieri e 188 operatori socio sanitari. Un grande sforzo per rafforzare la nostra capacità di fronteggiare il coronavirus”.

Lo afferma all’ANSA Enrico Coscioni, consigliere del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca spiegando le nuove assunzioni della Regione in sanità. Le assunzioni sono state effettuate con lo scorrimento delle graduatorie e prevedono contratti a tempo determinato e contratti a tempo indeterminato.

Coscioni ha spiegato anche che i sanitari in arrivo dalla Germania saranno tutti diretti all’ASL Napoli 3 Sud: “Si tratta al momento – dice – di due anestesisti e due infermieri specializzati che andranno all’ASL Napoli 3 Sud, arriveranno in un paio di giorni”.

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here