Viabilità :A16 Napoli-Canosa, chiuso per una notte il tratto Candela-Vallata

Sulla A16 Napoli-Canosa, per eseguire lavori propedeutici all’esecuzione del provvedimento di dissequestro preventivo disposto dall’Autorità Giudiziaria, finalizzato ai lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza dei viadotti “D’Antico”, “Lamia” e “Omero Fabriani”, previsti in orario notturno, dalle 21:00 di mercoledì 8 alle 6:00 di giovedì 9 aprile, sarà chiuso il tratto compreso tra Candela e Vallata, verso Napoli.

In alternativa, dopo l’uscita alla stazione di Candela, si potrà proseguire sulla viabilità ordinaria seguendo le indicazioni per Bovino, immettersi sulla SR1 in direzione Bovino-Napoli e sulla SS90 fino a Savignano Scalo, per poi proseguire sulla SS90 bis fino al raccordo autostradale di Benevento. Per alcune interdizioni sulla viabilità ordinaria, si consiglia di rientrare sulla A16 alla stazione autostradale di Benevento, per proseguire in direzione di Napoli.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

ADNKRONOS

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here