PRIMA GIORNATA DI OPEN DAY ONLINE DELL’UNIVERSITÀ GIUSTINO FORTUNATO DI BENEVENTO

Venerdì 29 maggio alle ore 16, si terrà la prima giornata di Open day online dell’Università Giustino Fortunato di Benevento.

Nel corso del live talk docenti, studenti e tutor descriveranno i vantaggi del metodo di studio telematico, l’ampia offerta formativa, i servizi agli studenti nonché le attività di studio internazionali e le tante iniziative di placement per entrare con successo nel mondo del lavoro.

Per partecipare è necessario iscriversi accedendo al sito dell’Unifortunato al seguente link: https://www.unifortunato.eu/servizi-studenti/open-day/

“L’evento – sottolinea il Prof. Paolo Palumbo Delegato alle attività di orientamento e placement – è rivolto a studenti, famiglie e a tutti coloro che intendano iscriversi all’Università.

L’obiettivo è lo stesso di sempre: dare un supporto ai giovani e alle loro famiglie in una delle scelte più importanti, come è quella del percorso universitario; dare loro tutte le informazioni utili per permettere loro di arrivare a una decisione ragionata, consapevole e convinta”.

L’offerta formativa dell’UniFortunato propone  lauree triennali come Operatore giuridico di impresa, Scienze e tecnologie dei trasporti, Scienze dell’educazione, Scienze e tecniche psicologiche, il nuovo Corso di laurea interclasse in attivazione in Diritto ed economia delle imprese e le lauree magistrali in Psicologia cognitiva ed applicata ed Economia aziendale. Magistrale e a ciclo unico è, invece, la laurea in Giurisprudenza. 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here