Il ricordo del Campione di body building Gianluca Catapano ad un anno dalla scomparsa

Domenica  07 Giugno ricorre l’ anniversario  della scomparsa del campione di body building sannita Gianluca Catapano.

Ricordiamo ancora una volta che Gianluca  si era fatto apprezzare sia per le  doti umane, sia per i prestigiosi risultati in campo internazionale, che lo avevano proiettato in più occasioni oltre Oceano, in particolare a Las Vegas dove da tempo si era stabilito diventando un punto di riferimento nella patria del body building.

Non aveva di certo dimenticato le sue origini. Tra un impegno e l’altro riusciva sempre a dedicare attenzione agli amici di vecchia data di Benevento, dove vivono i suoi cari genitori Dino, titolare della storica azienda Dino Boutique (in via Gaetano Rummo) ed Assunta che ha trascorso l’ultimo anno accanto a Gianluca sostenendolo in questa sua ultima  difficile gara con la vita.

Gianluca Catapano, all’età di 48 anni, era sempre pieno di idee ed iniziative.

Per  i frequentatori della sua Palestra “Olympian’s Club” era un mito dall’animo dolce, a volte goliardico, un punto di riferimento grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni  sullo scenario internazionale.

TV7 gli era stato sempre accanto nella sua avventura iniziata sin da giovanissimo. Numerosissime le trasmissioni nei nostri studi e le gare nazionali riprese dalla nostra emittente.

Domenica alle ore 11.00, sarà celebrata una  Santa Messa nella Cattedrale di Benevento  per ricordare il caro Gianluca. Sarà una funzione  riservata ad amici e parenti intimi che vorranno partecipare dato il momento particolare  legato alla pandemia Covid-19.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here