Interruzione idrica a causa di un guasto improvviso causato dalla ditta che sta realizzando gli impianti per la fibra ottica in Città.

La GESESA comunica  che in queste ore la Ditta “Open Fiber”, che in Città sta realizzando gli impianti per la fibra ottica, ha provocato un guasto sulla nostra condotta principale che alimenta tutta la parte basse della Città.

I nostri tecnici, sono immediatamente giunti sul posto, e sono già al lavoro per la riparazione del guasto. Per tale motivo si potrà verificare una sospensione dell’erogazione del servizio idrico della durata di almeno 4 ore fino ad ultimazione dei lavori.

Le zone interessate sono: Rione Libertà, rione ferrovia, Centro Storico e Parte bassa del Corso Garibaldi fino a piazza Guerrazzi, Zona Epitaffio e contrade annesse.

Ci scusiamo per i disagi arrecati alle utenze, non derivanti alla nostra attività di gestione, e invitiamo gli utenti a seguire tutti gli aggiornamenti in tempo reale che comunicheremo alla stampa locale e che saranno pubblicati sulla pagina Facebook e sul nostro sito web gesesa.it.

Ricordiamo, inoltre, che per Emergenze e Guasti è sempre attivo il numero verde 800 51 17 17.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here