“Noi Campani”, Mastella lancia al vertice provinciale Molly Chiusolo e Domenico Parisi”

Il leader di Noi Campani, Clemente Mastella, ha avviato ufficialmente oggi la costruzione politica territoriale del Movimento partendo da Benevento.
L’iniziativa politica vedrà presente Noi Campani alle prossime elezioni regionali in tutte le realtà provinciali della Campania dove nella prossima settimana saranno insediati anche i nuovi vertici del Movimento.
Dopo una consultazione tra coloro i quali hanno fatto riferimento alle posizioni storiche di Clemente Mastella e alle nuove personalità che ne condividono oggi la linea politica è stato deciso di nominare l’avvocato e capogruppo a Palazzo Mosti Molly Chiusolo segretario provinciale e il sindaco di Limatola dottor Domenico Parisi presidente provinciale.
Nei prossimi giorni saranno nominati i responsabili di alcuni settori strategici, il segretario e presidente cittadino del capoluogo, i responsabile di alcune zone e i segretari delle realtà territoriali.
Non posso fare a meno di ringraziare l’On. Clemente Mastella per il prestigioso incarico conferitomi assicurando il massimo impegno per ripagare la fiducia accordatami – ha chiarito Molly Chiusolo.
Affronto questa nuova sfida consapevole del lavoro che ci aspetta: sia perché giunge in un momento particolarmente esaltante dovuto alla nascita del Movimento “Noi Campani”, sia perché nell’imminenza di una importante competizione elettorale, quale è il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania.
Lavorare ad un progetto politico che ha il coraggio di partire da sè stesso, ancorato fortemente ai valori dei territori che rappresenta, non può che essere stimolante. Affidare ad un amministratore locale questo delicato compito dimostra, infatti, la ferrea determinazione di stabilire subito un forte rapporto con i rappresentanti del territorio.
Ed è ciò da cui intendo partire per affermare il progetto politico di Noi Campani.
Chi mi conosce da tempo e chi mi ha conosciuto in questi anni – ha concluso la Chiusolo – sa bene che la ricerca del dialogo e la condivisione degli obiettivi sono la costante del mio agire nell’attività politico-istituzionale.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here