Da Forza Italia plauso a Zollo, new entry nel Direttivo nazionale di Confindustria 

“Il Sannio vale, i sanniti valgono.  La prova di ciò è il riconoscimento ricevuto da Alessio Zollo, eletto in seno al Consiglio nazionale di Confindustria Giovani.
A questa eccellenza dell’imprenditoria rivolgiamo il nostro plauso e l’invito a farsi portatore in modo ancora più convinto delle istanze della categoria”

Pasquale Calabrese, Giovanni Carpinone e Giuseppe Ricci – Responsabili dei Dipartimenti “Agricoltura”, “Industria ed Artigianato” e “Giustizia” in seno al Coordinamento provinciale di Forza Italia Benevento – a rivolgere simbolico plauso all’indirizzo di Zollo per l’ancor più prestigioso ruolo cui sarà chiamato a rispondere. Candidatura sostenuta da Confindustria, il 35enne sannita è titolare di azienda che opera nel settore sviluppo web e realizzazione software. 

“Già con importanti ruoli in seno a Confindustria Benevento – commentano ancora i tre dirigenti forzisti – Zollo è l’emblema di un Sud che merita, che crea.
Un Sud che, con forze proprie ed in virtù di impegno e preparazione, è riuscito a emergere e ad aprire una bella pagina di sviluppo.
Il nostro auspicio, la nostra certezza è che grazie alla sua presenza il piccolo Sannio e le realtà produttive in essa ricadenti potranno avere una significativa ed importante interlocuzione”

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here