Reale ribadisce la sua fedeltà a Mastella

In merito alle notizie riguardanti la mia attività politica mi preme precisare alcune cose ha dichiarato l’assessore Reale:

1)Non sono candidato alle Regionali: non ho avuto colloqui in merito con i vertici del partito, provinciali e regionali, e dunque ad oggi non c’è nulla di concreto in tal senso. Chi mi conosce sa che non è mai stata mia ambizione rincorrere le candidature.

2)Ho creduto e credo nel progetto di questa amministrazione declindandone gli intenti e portando avanti, lavorando sempre con entusiasmo e lealtà ai suoi componenti, sindaco in primis, i programmi. E la lealtà è uno dei punti fermi del mio operato, così come testimonia il mio intero vissuto.

3)Ho contribuito al successo di questa amministrazione quattro anni fa stando in Forza Italia, così come ho contribuito ai buoni risultati del partito in ogni competizione alla quale il sindaco mi ha chiamato.

Il mio percorso politico è inequivoco e lineare e credo difficilmente fraintendibile. Resta indubbia, al punto che avrei ritenuto superfluo precisarlo ma tant’è, la mia lealtà e amicizia al sindaco Mastella. Il resto è fuffa.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here