BENEVENTO LA “SERIE A” E’ TUA …. EMOZIONANTE NOTTE GIALLOROSSA. FOTO

29 giugno 2020…..ecco la nuova data tinta di giallorossa e che resterà impressa nella storia della città di Benevento.
La squadra di Pippo Inzaghi che ha stracciato il Campionato di Serie B a suon di record, ha riconquistato la Serie A.
Un nuovo trionfo per i colori giallorossi che ci auguriamo possa ridare slancio al capoluogo sannita come ha dichiarato qualche giorno il presidente di Confindustria Filippo Liverini.
Si presenta per tutti noi una nuova occasione a distanza di tre anni dove fummo un po’ tutti poco attenti ad approfittare di una così importante vetrina. Gli unici che si guadagnarono l’onore ed il rispetto furono i tifosi giallorossi, apprezzati per la loro correttezza, organizzazione e coerenza fino all’ultimo secondo di un torneo così prestigioso.
Ora tocca a tutto il sistema Sannio.
Il Presidente Oreste Vigorito ci ha consentito ancora una volta di entrare nell’olimpo del calcio nazionale, un palcoscenico unico per il suo prestigio, dove mostrare oltre all’aspetto puramente sportivo, anche le caratteristiche tipiche del capoluogo sannita e della sua provincia. Dalla storia con i suoi beni architettonici e monumentali, al turismo religioso, all’enogastronomia fino ad arrivare alle bellezze naturalistiche.
Godiamoci le immagini realizzate nella lunga maratona di TV7 dedicata alla “Notte Giallorossa”, un altro prezioso documento affidato al coordinamento generale del direttore Mario Del Grosso, alla redazione giornalistica con Alfredo Salzano, Valeria Del Grosso, Geppino Presta, alla preziosa squadra tecnica con Livio Cirocco, Giuseppe Marlon Salzano, Enzo Del Grosso e Franco Buonamico.

Forza Benevento……auguri ai colori giallorossi

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here