Basket. Affiliazione G.S. Meomartini – Cestistica Benevento

Il G. S. Meomartini ha  ampliato i termini dell’accordo di affiliazione abbozzato negli ultimi due anni con L’ASD Cestistica Benevento.

Per garantire ai propri atleti ed atlete l’opportunità di continuità dopo l’esperienza del basket giovanile, i presidenti delle due società, Antonio Chiusolo e Pasquale Zullo, hanno convenuto che per 3 anni il GRUPPO SPORTIVO MEOMARTINI trasferirà alla CESTISTICA BENEVENTO i propri atleti dopo aver disputato il campionato under 18 ed ugualmente, la CESTISTICA BENEVENTO trasferirà al GRUPPO SPORTIVO MEOMARTINI le proprie atlete  dopo aver disputato il campionato Under 13.

Se poi la Meomartini decidesse di iscriversi ad un campionato senior di categoria inferiore a quello disputato dalla ASD CESTISTICA BENEVENTO, quest’ultima, nei tre anni di accordo, darà in prestito al GRUPPO SPORTIVO MEOMARTINI i propri atleti che non componenti rientrano nella prima squadra.

La Meomartini, intanto, si sta attivando per la ripresa delle attività dopo l’interruzione per l’emergenza Covid-19, nel pieno rispetto delle nuove (ed in continua evoluzione) disposizioni delle Autorità e della Federazione Italiana Pallacanestro.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here