CONAPO: ARRIVA L’OK DALLA DIREZIONE REGIONALE CAMPANIA PER LA DISLOCAZIONE DEL PERSONALE IMPEGNATO PER L’IMMINENTE CAMPAGNA AIB PRESSO COMANDO C.DA CAPODIMONTE.

Il segretario provinciale del Sindacato Autonomo Conapo Vigili del Fuoco di Benevento scrive in una nota: “La nostra OS esprime soddisfazione per le iniziative prese dalla Dirigenza in merito alla risoluzione delle criticità logistiche/strutturali del Distaccamento di Bonea.

Certamente e sicuramente si poteva agire prima e meglio e se si fosse dato ascolto e risposta alle nostre passate sollecitazioni in merito probabilmente i lavori al  distaccamento di Bonea oggi sarebbero finiti, e non come al momento in procinto di iniziare.

La nostra OS per missioni istituzionale ha la tutela del personale, ed ogni mancanza in merito viene da noi segnalata e combattuta poiché questo è il nostro compito.

Non rispondere alle nostre segnalazioni, non agire o agire tardivamente in merito a quello che, solo ora, viene riconosciuto come un problema È “de facto” un atteggiamento che dimostra scarsa attenzione alla tutela del personale, senza ombra di dubbio alcuno.

Quindi se la Dirigenza ritiene il suo atteggiamento in merito alla questione un modo di tutelare il personale la nostra posizione, il nostro punto di vista e il nostro giudizio è diametralmente opposto, e le documentazioni che nel tempo abbiamo inviato all’attenzione della dirigenza dimostrano ampiamente dov’è la verità.

Siamo certi di aver agito per il meglio e siamo convinti di aver la coscienza morale di aver fatto il giusto”.

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here