Di Maria incontra De Luca:” La viabilità è una nostra priorità”. FOTO-VIDEO

«La viabilità è una pre-condizione per lo sviluppo. Ed è anche una nostra priorità.

Nel prossimo, imminente Bilancio della Provincia di Benevento, ne daremo ampio e documentato riscontro».

Così, il presidente Antonio Di Maria, intervenuto a Pago Veiano, dove, stamani, è stata posta la “prima pietra” dei lavori di miglioramento e adeguamento della strada provinciale 58 (Bivio Pietrelcina – Pago Veiano  – Ponte Calise), alla presenza del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, del sindaco Mauro De Ieso e dei primi cittadini di Benevento e Pietrelcina, on. Clemente Mastella e Mimmo Masone.

«Il rafforzamento del reticolo stradale — ha proseguito Di Maria nel suo intervento — va portato avanti con determinazione e in pieno spirito di collaborazione con la Regione Campania.

È un’occasione che i sindaci sanniti non si faranno sfuggire.

La Provincia di Benevento – ha concluso il Presidente –, lo posso assicurare, farà in fondo la sua parte, in termini di concertazione e di supporto tecnico e finanziario».

Il miglioramento, adeguamento, riqualificazione e messa in sicurezza della Strada provinciale n. 58  impegna risorse pari a 3.000.000,00 di euro ed è frutto di un Protocollo d’intesa siglato nel 2018 tra il comune di Pago Veiano (Ente attuatore e capofila) e la Provincia di Benevento (Ente proponente proprietario della strada) ed il comune di Pietrelcina.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here