De Lorenzo:” Il Partito Democratico non aiuterà Mastella e la sua amministrazione”

La decisione del Coordinamento Cittadino, ribadita la scorsa settimana, resta ferma e coerente, e in linea con il chiaro deliberato della Direzione Provinciale del Partito Democratico assunto all’unanimità all’inizio dello scorso marzo: il Partito Democratico di Benevento è alternativa e non aiuterà il Sindaco Mastella e la sua amministrazione. L’attuale maggioranza ha il dovere di assumersi la responsabilità politica ed amministrativa di votare il bilancio, se ne ha i numeri.

La mia posizione politica, in qualità di Coordinatore, è sempre stata chiara e pubblica e ribadisco che continuerò a lavorare, con impegno e passione sempre maggiori, alla creazione di una alternativa seria e responsabile e di un programma concreto e utile ai nostri concittadini.

Approfitto dell’occasione per porgere i miei migliori auguri di buon lavoro a Sara Pannella che nel pomeriggio di oggi è stata eletta Segretaria Provinciale dei Giovani Democratici della Provincia di Benevento.

Il Coordinatore Cittadino PD

Giovanni De Lorenzo

ARTICOLI CORRELATI


1 COMMENTO

  1. Il pd non aiuterà, certo. Ma il PD garantisca numero legale. È normale che avendo avversato l’attività amministrativa non può votare a favore ma garantisca al consiglio comunale il numero legale.

LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here