BENEVENTO IN SERIE A. UNA STAGIONE DI ASCOLTI RECORD PER I NUOVI FORMAT SPORTIVI DI TV7

Con la super puntata di Breaksport live andata in onda dal palco del meraviglioso Teatro Romano di Benevento , è calato il sipario su una stagione esaltante per i format del Gruppo di Comunicazione TV7 – Radio International e social dedicati al calcio.

Una stagione televisiva da serie A come quella conquistata dal Benevento calcio……

Un tour vincente per Sport 7 Live – Bar Sport 7 e Breaksport, caratterizzato da alcune tappe prestigiose in alcuni paesi nel Sannio e sul set di importanti brand presenti sul nostro territorio.
Un progetto vincente che ha fatto registrare di settimana in settimana record di ascolti, che ha anche sfidato il dopo lock-down piazzando una serie di appuntamenti che resteranno nella storia degli eventi della nostra città.

Opinionisti, giornalisti, tifosi, appassionati di calcio, firma prestigiose del mondo del giornalismo sportivo nazionale come Tullio Calzone (Corriere dello Sport e Guerin Sportivo), tutti assieme per costituire una squadra vincente affidata al giornalista Alfredo Salzano che ha saputo realizzare un cammino vincente come auspicato dal direttore ed editore di TV7 Mario De Grosso. Raggiungere gli utenti del digitale terrestre, del web, e dei canali social coinvolgendoli nell’appassionante viaggio al fianco del Benevento calcio.

Dal Teatro Romano grazie alla disponibilità del Direttore Ferdinando Creta, al Mc Donald’s, all’Azienda Alberti, al set dinanzi lo Stadio Ciro Vigorito nel giorno della ritrovata promozione, alla Cantina la Guardiense.
Non da meno le tappe in alcuni paesi del Sannio come Ginestra degli Schiavoni, Solopaca, Pago Veiano, San Nicola Manfredi, Guardia Sanframondi…….
Un grazie di cuore a chi ha ospitato il format sortivo itinerante di TV7: “Catillo Roof Garden, Borgo degli Angeli, Workcenter, Concessionaria Opel e Fiat Ricciardi, Ristorante Gino e Pina, Good Academy, Le Peonie, Ristorante Retrò, il Club Benevento San Giorgio del Sannio, Circolo La Fagianella, Centro Commerciale I Sanniti, Hotel Il Molino, Caritas, Solot, Ance, Triclinio del Fauno, Forte Evo, Cocotte, Multisala Gaveli…..

Un grazie di cuore alla redazione giornalistica con Geppino Presta e Valeria Del Grosso, ai tecnici Livio Cirocco, Giuseppe Marlon Salzano, Enzo Del Grosso e Franco Buonamico.
Un pensiero particolare a chi non c’è più e che ha fatto parte di questa squadra Nicola Bozzelli e Gino Gramazio.

Grazie di cuore a tutti …….siete stati in tantissimi a sostenerci in questa grande avventura da serie A.

Tv7 – Radio International e social

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here