Pubblicato il bando per la richiesta dei buoni libro

E’ stato pubblicato, questa mattina, all’Albo Pretorio del Comune di Benevento l’avviso pubblico per la richiesta di contributi destinati all’acquisto di libri di testo per l’anno scolastico 2020/21. A darne notizia è l’assessora all’Istruzione, Rossella Del Prete.

Il beneficio è destinato agli studenti iscritti per l’anno scolastico 2020/21 presso scuole medie o superiori del Comune di Benevento.

Le domande devono essere inoltrate esclusivamente online accedendo alla sezione “Servizi Scolastici” presente sulla homepage del sito istituzionale del Comune di Benevento (www.comune.benevento.it), entro il 16/10/2020.

Sullo stesso portale istituzionale è possibile consultare e scaricare l’Avviso, completo di modello di domanda, nella apposita sezione “Avvisi e Bandi”.

Per quanto infine attiene le cedole librarie – spiega l’assessora Del Prete – nei prossimi giorni saranno rese note modalità di accesso e istruzioni per la presentazione delle istanze”.

Per informazioni e assistenza nell’iter di invio delle domande è possibile contattare l’Ufficio Istruzione dalle ore 9 alle 12, dal lunedì al venerdì ai seguenti numeri telefonici: 0824/772.625 oppure 0824/772.571

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here