8 MEDAGLIE PER LA SEISHINKAN ALL’INTERREGIONAL CUP

Torneo dedicato alle categorie under 18

Domenica 22 marzo, a Casalnuovo di Napoli, si è disputato l’ormai famoso appuntamento denominato Interregional Cup. Presso il “Palacaputo” si sono ritrovati 782 partecipanti con un elevato tasso tecnico-agonistico. In veste di accompagnatori e coach per la ASD Seishinkan Benevento erano presenti il Maestro Alfredo TESTA ed Angelo MERCURI che hanno guidato una dozzina di atleti.
Tra le categorie childrens spicca il primo posto del bravo  Luca DE MARCO, autore di combattimenti grintosi e senza sbavature.
Bravissimi anche Lorenzo TESTA e Gloria PETRONE, entrambi medaglie d’argento e sconfitti solo da decisioni arbitrali apparse a dir poco parziali. Tra gli agonisti, in ombra Giuseppe Valerio VITIELLO, Andrea MESISCA e Annalisa MANGANIELLO che non vanno oltre il secondo turno. Brave Francesca RAZZANO e Rocìo Aurora BRAVO DE CARO ma fortemente penalizzate dagli arbitraggi, avrebbero meritato sorti migliori.
Un importante secondo posto arriva da Maria MUCCIO, autrice di ottimi combattimenti e di una finale giocata punto a punto fino all’ultimo secondo. Ottimo bronzo per Giorgia PETRONE, Antonio DE FILIPPO, Marco LEPORE e Simone Pio DE PAOLA, tutti autori di prove energiche e dal buon livello agonistico.
La società Seishinkan Benevento, del Presidente Christian Orlacchio, comincia ora il lavoro di preparazione in vista degli impegni di maggio, quando a Napoli si terrà il Memorial Taricco, dedicato ai giovanissimi dagli 8 ai 12 anni ed il fondamentale campionato nazionale UKDI che si disputerà a Scauri (LT) il 30 e 31 dello stesso mese. Quest’ultima gara, valida anche per la definitiva qualificazione ai Campionati del Mondo WUKF, previsti alla fine di luglio in Romania, vede ben 10 atleti della società sannita candidati alla partecipazione del 14° trofeo iridato.

ARTICOLI CORRELATI