Benevento, sfuma rinnovo Sagna: “Sono pronto per un nuovo inizio”

Sempre più lontano il rinnovo di Bacary Sagna. L’ex stella di Arsenal e Manchester City, in un’intervista a footballfancast.com, si è detto pronto per un nuovo inizio:

Ho firmato un contratto di breve durata con il Benevento e l’ho fatto sapendo che entravo a far parte di un club che viveva un momento particolare di classifica. È stata la sfida che mi ha incuriosito più di ogni altra cosa, ma nonostante il grande sforzo da parte dei giocatori, alla fine non è stato sufficiente per salvare il club dalla retrocessione. Un momento importante fu la vittoria a “San Siro” contro il Milan: quella è stata una serata speciale per la squadra e ricorderò per sempre i tifosi del Benevento, che sono così appassionati. Mi hanno sempre fatto sentire molto speciale e li ringrazio: ho ricevuto molti messaggi nei quali mi chiedevano di restare e forse per questo il cuore ha prevalso sulla testa quando ho lasciato la porta aperta per la possibilità di rimanere con loro. Ho letto sui giornali la notizia del mio rinnovo, ma non è vera.

 

 

Dopo l’esperienza in serie A ho ricevuto i complimenti da tanti giocatori, allenatori e addetti ai lavori, cosa che fa sempre molto piacere da persone rispettate all’interno del gioco. Ho sempre fatto una vita sana. Mi sento forte e positivo e credo di poter giocare ancora 2 o 3 anni ad alti livelli. Sono svincolato e quindi posso valutare diverse opzioni, ma ancora non so quale sarà la mia destinazione. Andrò in un club ambizioso perchè mi sento ottimista e non vedo l’ora di lavorare con una nuova squadra e di ascoltare nuove idee.”

ARTICOLI CORRELATI