ERRICO (UDEUR), PLAUSO A RIFIUTO PROGETTO VOCEM

“Con questa decisione è stato difeso tutto il territorio Sannita – ha continuato Fernando Errico – scongiurando il pericolo di nascondere dietro la costruzione dell’impianto progettato dalla Vocem un sistema di smaltimento ‘di chi sa cosa’”. “E’ la vittoria – ha concluso Fernando Errico, di un sistema di sinergie politico-istituzionali che si è mosso al di là dell’appartenenza per evitare un ulteriore scempio territoriale ed una inevitabile rapina, considerando che l’energia prodotta avrebbe dato risultati positivi in altre realtà”. (ANSA).

ARTICOLI CORRELATI