Ancora un riconoscimento per il Benevento dalla Lega B dopo Maggio, il miglior attacco e la miglior difesa.
Sul podio più alto l’allenatore dei record giallorossi, Pippo Inzaghi, che ha ottenuto più voti ed entra di diritto a far parte della TOP 11 della stagione 2019-2020 della #SerieBKT.
Il condottiero del Benevento Calcio ha guidato i campani ad una stagione da record e completa questa squadra di qualità assoluta, la più votata dagli utenti!






































ARTICOLI CORRELATI