Salgono a 25 i casi di positività da Covid-19 nel Sannio secondo quanto comunicato dall’ASL. Nel report di lunedì 31 agosto aggiornato alle ore 12.00, sono 22 i contagiati che sono a domicilio (4 ad Apollosa, 3 Airola e San Nicola Manfredi, 2 Benevento, Montesarchio, Sant’Agata de’ Goti, 1 Moiano, Paduli, Reino, Solopaca, Telese e Torrecuso), 3 pazienti di Torrecuso sono, invece, ricoverati al San Pio.
6 i soggetti guariti (2 di san Giorgio La Molara, 1 Benevento, Moiano, Sant’Angelo a Cupolo, Torrecuso) dal 1 agosto ad oggi.






































ARTICOLI CORRELATI