CORONAVIRUS. AL SAN PIO PROCESSATI 53 TAMPONI TUTTI NEGATIVI. 12 PAZIENTI RICOVERATI

L’A.O.R.N. “San Pio” ha processato nella giornata di sabato 19 settembre  53 tamponi (40 ordinari e 13 rapidi), dei quali  6 risultati positivi che non rappresentano nuovi casi, ma si riferiscono a conferme di positività già precedentemente accertata.

Attualmente sono ricoverati nell’Area Covid 12 pazienti positivi, dei quali 4 residenti nella provincia di Benevento e 8 residenti in altre province.

ARTICOLI CORRELATI