Regionali. Spina:”Risultato straordinario nel Sannio. Pronti a nuove sfide”

Nel corso dell’analisi del voto che sto conducendo e che mi riguarda, ho riscontrato che in ben 10 comuni della provincia di Benevento siamo arrivati al 1 posto tra le liste del centrosinistra , in altri 10 siamo arrivati al 2 posto ed in 9 al 3 posto .
Nella città di Benevento ed altri 23 comuni al 4 posto. Considerata la novità del simbolo della nostra lista ” Con De Luca Liberaldemocratici, Campania Popolare, Moderati” , e che mi giungono notizie di centinaia di preferenze per ” SPINA ” apposte su altri simboli, il risultato appare ancora più straordinario.
Un grazie veramente di cuore  a tutti i nostri elettori – ha detto Zaccaria Spina tra i protagonisti della recente tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania.
Ora una piccola e pacata riflessione e poi tutte le decisioni per rafforzare e valorizzare questo gruppo che si compone tra l’altro di tanti amici sindaci ed amministratori locali, giovani con tanta voglia di impegnarsi in politica e tantissimi che credono di poter ancora dire qualcosa per migliorare il nostro Sannio , con cui rifletteremo insieme sull’amministrazione dei nostri territori

ARTICOLI CORRELATI