CORONAVIRUS. AL SAN PIO 130 TAMPONI, 2 NUOVI POSITIVI

L’A.O.R.N. “San Pio” ha processato nella giornata di martedì 29 settembre 130 tamponi (111 ordinari e 19 rapidi), dei quali  3 risultati positivi.

2 rappresentano nuovi casi, relativi a soggetti residenti nella provincia di Benevento, mentre il terzo si riferisce a conferma di positività già precedentemente accertata. 

ARTICOLI CORRELATI