TELESINA. TENTA INVERSIONE E FINISCE IN BILICO CON AUTO, PAURA PER UN 90ENNE

Un 90enne di Benevento ha perso il controllo della sua autovettura, una Citroen, ed è finito in bilico su un muretto della s.s. 372 Teresina in direzione Ponte. L’uomo infatti accorgendosi di aver sbagliato direzione di marcia per il capoluogo sannita ha fatto inversione urtando con le ruote il muretto vicino.
Subito scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per soccorrerlo, i carabinieri di Paupisi e i vigili del fuoco.
L’anziano fortunatamente non è rimasto ferito.

ARTICOLI CORRELATI