Il Sindaco del capoluogo sannita Mastella ha lanciato una proposta relativamente ai giorni di scuola persi a causa dell’interruzione dell’attività didattica in classe dovuta al Covid, e su come potranno essere recuperati nella pausa estiva.
Il Sindaco del capoluogo sannita Mastella ha lanciato una proposta relativamente ai giorni di scuola persi a causa dell’interruzione dell’attività didattica in classe dovuta al Covid, e su come potranno essere recuperati nella pausa estiva.
ARTICOLI CORRELATI