SCUOLA. MASTELLA: “RECUPERARE I GIORNI DI SCUOLA IN ESTATE”. VIDEO

Il Sindaco del capoluogo sannita Mastella ha lanciato una proposta relativamente ai giorni di scuola persi a causa dell’interruzione dell’attività didattica in classe dovuta al Covid, e su come potranno essere recuperati nella pausa estiva.

ARTICOLI CORRELATI