Per la trasferta a Benevento la Fiorentina recupera Castrovilli, Kouamè e Amrabat, i primi due assenti nelle ultime gare per guai fisici.
Rispetto alla partita pareggiata con il Parma torna a disposizione di Prandelli anche Ribéry che ha smaltito il turno di squalifica.
Resta ai box Igor che sta svolgendo un lavoro personalizzato per un serio infortunio muscolare e rimane in dubbio Kokorin alle prese con un acciacco oltreché in ritardo di condizione.
(ANSA).






































ARTICOLI CORRELATI