FIORENTINA. C’È RIBÉRY. PRANDELLI  RECUPERA CASTROVILLI

Per la trasferta a Benevento la Fiorentina recupera Castrovilli, Kouamè e Amrabat, i primi due assenti nelle ultime gare per guai fisici.

Rispetto alla partita pareggiata con il Parma torna a disposizione di Prandelli anche Ribéry che ha smaltito il turno di squalifica.

Resta ai box Igor che sta svolgendo un lavoro personalizzato per un serio infortunio muscolare e rimane in dubbio Kokorin alle prese con un acciacco oltreché in ritardo di condizione.

 

(ANSA).

ARTICOLI CORRELATI