Referendum Giustizia Giusta, Mercoledì 21 Luglio si firma anche a Benevento

Mercoledì 21 luglio giornata di raccolta firme per il Referendum Giustizia Giusta anche nel Sannio. Dalle ore 18.00 sarà infatti possibile firmare per il Referendum Giustizia Giusta presso il gazebo che sarà presente su Corso Garibaldi, altezza piazza Roma.
I promotori del Referendum ricordano che i 6 quesiti riguardano: 1) Riforma del CSM; 2) Responsabilità diretta dei Magistrati; 3) Equa valutazione dei Magistrati; 4) Separazione delle carriere dei Magistrati; 5) Limiti agli abusi della custodia cautelare; 6) Abolizione del Decreto Severino.
Si ricorda che per firmare i quesiti referendari è sufficiente avere con sé un documento di riconoscimento in cui sia presente una foto del firmatario.
L’apertura del gazebo referendario sarà anticipato alle ore 16.30 da un incontro con la stampa sannita presso il Caffè delle Streghe, Palazzo Paolo V a cui parteciperanno Maurizio Turco, segretario Partito Radicale; l’Avvocato Simona Barbone, Presidente Camera penale di Benevento ed Ariano Irpino; l’Avvocato Giulia Ocone, rapporti con la segreteria regionale della Lega; l’Avvocato Luigi Razzano, presidente Demonline; Salvatore Esposito, giornalista e iscritto Partito Radicale.

ARTICOLI CORRELATI