Con la stampa del certificato di nascita al sindaco di Apice è partito ufficialmente il servizio di emissione dei certificati anagrafici presso le tabaccherie.
Dopo il Comune di Benevento e quello di Montesarchio, anche il Comune di Apice si affida alla rete delle tabaccherie per rendere più semplice la vita ai cittadini che potranno ottenere i certificati senza fare code e con orari più ampi rispetto a quelli garantiti dagli uffici comunali.
Il Presidente Provinciale Fit Emilio Zamparelli, presente all’inaugurazione del servizio presso il punto vendita di Elio De Florio, ha evidenziato il ruolo sociale e la funzione di presidio del territorio svolto dalle tabaccherie ribadendo l’impegno della categoria a fianco delle istituzioni, delle amministrazioni locali e dei cittadini.
Il servizio,svolto da Fit attraverso Novares, società che si occupa della progettazione di servizi innovativi per le tabaccherie, consentirà anche l’emissione delle visure camerali.










































ARTICOLI CORRELATI