Stavolta torniamo con un sorriso e aspettiamo il Lecce

 Pochi ci credevano, soprattutto pensando alla maledizione dei Play Off ma pochi hanno considerato che la stessa maledizione valeva per i nostri avversari. Stavolta la ruota ha girato per il verso giusto o l'hanno fatta girare per bene i nostri calciatori. Nessun timore riverenziale in casa calabrese anzi molta applicazione e chiusura di tutti gli spazi nei quali i nostri avversari potevano infilarsi. Poche le azioni veramente pericolose da entrambi le parti ma quelle giuste sono capitate sui piedi e sulla testa GIUSTI: Melara e Padella sugli scudi ma un plauso a tutti i contendenti che nella ripresa hanno letteralmente dominato gli avversari.

www.beneventocalcio.it

ARTICOLI CORRELATI