Benevento, Campagnacci: “A Lecce per fare qualcosa di importante, io ci credo”

Detto fatto, l’esterno del Benevento si comporta bene e mette paura alla difesa avversaria. Ha provato diverse conclusioni a rete, ma Caglioni era in giornata e le ha respinte. Al termine del match, Campagnacci si è presentato in sala stampa, ecco quanto affermato: “Sono contento, ma c’è rammarico. Non abbiamo avuto paura, ma sapevamo di affrontare una squadra forte. Dopo il gol abbiamo reagito, ma Caglioni è stato bravo. Nel secondo tempo ci siamo stati solo noi. Andremo a Lecce con l’obiettivo di dover fare qualcosa di importante, credo in un buon risultato. Negli spogliatoi eravamo sereni e consapevoli dei nostri mezzi, se siamo calmi ci divertiamo noi e i tifosi. Queste sono partite delicate, abbiamo aspettato troppo il Lecce. Siamo stati bravi a sfruttare alcune occasioni, ho anche sfiorato il gol. Era da tanto che non facevo i novanta minuti. I salentini al ritorno giocheranno a viso aperto, per noi sarebbe grandioso attaccare in contropiede”. Christian Schipani

ARTICOLI CORRELATI