Martusciello riassume le deleghe da assessore. \’Incompatibilità? Non mi sono ancora posto il problema\’

Lo ha reso noto lo stesso Martusciello in un incontro con i giornalisti affermando che ”non si è ancora posto il problema dell’incompatibilità” tra le cariche che ricopre anche perché ”solo ieri sono stato eletto, ma non sono ancora stato proclamato”. ”Sceglieremo insieme, con il partito e con il presidente Caldoro – ha aggiunto – come abbiamo sempre fatto. Per serietà nei confronti degli elettori che mi hanno votato c’è una responsabilità da assumere”. Per quanto riguarda gli impregni da assessore spiega che ”ci sono i bandi per le reti di impresa, quelli relativi al marketing per la terra dei fuochi”, tra le cose più immediate su cui lavorare. ”La politica industriale – ha sottolineato – non può aspettare e fin quando sarà possibile io ci sono”. Martusciello ha lanciato un appello alle forze di opposizione in Consiglio regionale. ”La prima cosa da fare è eleggere il nuovo presidente del Consiglio – ha concluso – Poi occorre mettere da parte atteggiamenti ostruzionistici come stanno facendo, per esempio, sul Piano Paesistico”.

ARTICOLI CORRELATI