"Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato con intensità e generosità in questa mia solitaria competizione elettorale, dove ho combattuto con lealtà, avversari esterni ma soprattutto cinici avversari interni”. L'On.Clemente Mastella è stato ospite del VG7 edizione che invitiamo a seguire sulla home page del nostro sito sezione notiziari.





































ARTICOLI CORRELATI