Si accende la campagna elettorale a Beneventoper il ballottaggio del 17 e 18 ottobre che deciderà il nuovo sindaco del capoluogo sannita: il sindaco uscente Clemente Mastella (che con il suo 49,3 % dei voti ha sfiorato la vittoria al primo turno, ndr) o Luigi Diego Perifano. Mastella sulla sua pagina fb denuncia i tentativi di “avvicinamento” ai suoi da parte dello schieramento avversario. “Questi moralisti immorali attorno a Perifano – si legge – chiamando tutti i miei candidati, eletti e non, a passare con loro. Che squallore politico. Ed offrono a tutti assessorati, sono già 100 quelli offerti, vice sindaci, già acquisito dal duro e puro Moretti, presidenze a gogò. Per ogni posto dieci promesse. State calmi, avete preso 20 punti in meno, 6000 voti in meno. Da un sondaggio commissionato supero abbondantemente il 50%. Usate finanche ambasciatrici screditate.
La cosa bella è che tutti i miei candidati vi stanno mandando a… diavolo. La dignità non la si vende”. (ANSA).






































ARTICOLI CORRELATI