COVID. VENERDI’ VACCINI NELLA SCUOLA PRIMARIA BILINGUE DI BENEVENTO

Venerdì 17 dicembre gli alunni della Scuola Primaria Bilingue di Benevento si vaccineranno  all’interno della loro scuola contro il coronavirus.

Il dirigente Giuseppe Ciampa ha ringraziato il dott. Gennaro Volpe, direttore Generale dell’Asl Benevento, per la grande opportunità che ha concesso agli alunni della sua scuola e, pur riconoscendo il diritto di dissentire, ha esortato i genitori a vaccinare i loro figli, al fine di difendere la propria e l’altrui salute.

ARTICOLI CORRELATI