COVID, SCUOLE CHIUSE A SAN LORENZO MAGGIORE

 

Scuole chiuse fino alla fine delle festività natalizie a San Lorenzo Maggiore, dove il sindaco Iannotti ha firmato un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche in presenza, per riscontrata positività al Covid-19 di alunni ed insegnanti presso la scuola elementare di via Roma.
Lezioni sospese già per la sanificazione degli ambienti scolastici e dell’intera struttura i giorni 2 e 3 dicembre, ma dati i nuovi casi di positività si è deciso per un prolungamento della chiusura fino a Gennaio.

ARTICOLI CORRELATI