Mastella:”Capacità di Salvini? Un disastro, con lui si perde. Non voglio rifare Centrodestra.Con lui sarebbe destinato a sconfitta”

“La capacità di Salvini l’abbiamo vista alla prova del Quirinale: un disastro. Un ciarlatano che ha portato la Lega ad una umiliante Caporetto. Io non voglio rifare il Centrodestra, peraltro con lui sarebbe destinato ad un’altra sconfitta.

Come nelle vecchie pubblicità: con Salvini si perde. Non ci vuole la zingara per indovinare.

Il Centro è cosa diversa, che Bossi rispettava, ma era un leader, lui fa finta di irridere il ritorno di questa area politica”.

Lo dice il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che è anche il segretario nazionale di “Noi di Centro”.

“Il Centro ringrazia Salvini… solo grazie alla sua incapacità, la gente si sta rendendo conto di quale sarebbe il disastro annunciato per l’Italia con la sua guida. Grazie Salvini, continua così.

Quanto a Renzi ha fatto il Premier, lui solo il vice. Basta ed avanza” conclude l’ex ministro.

(ANSA).

ARTICOLI CORRELATI