COVID. DE LUCA: “OGGI O DOMANI ORDINANZA PER OBBLIGO USO MASCHERINA”

E’ in via di definizione un’ordinanza  della Regione Campania per l’obbligo dell’uso della mascherina in  contesti di particolare assembramento.

Lo ha annunciato il presidente  della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine di un incontro al  Museo archeologico nazionale di Napoli con gli operatori della  Cultura.

L’ordinanza, ha spiegato De Luca, dovrebbe essere firmata e pubblicata “oggi o forse domani”.

In Campania, secondo quanto prevederà  l’ordinanza, “rimane obbligatorio l’uso della mascherina per i  dipendenti degli alberghi, dei ristoranti, delle cucine, per i  camerieri, nei negozi e nei supermercati”.

ARTICOLI CORRELATI