CALCIO. VIGORITO: “SERVE PIU’ EQUILIBRIO. E’ STATO UN CAMPIONATO DI ALTA CLASSIFICA”. CASERTA VICINO ALLA RICONFERMA CON IL DS. FOGGIA

Il Presidente del Benevento calcio Oreste Vigorito è  ritornato a parlare della sua squadra, del risultato ottenuto quest’anno e dei prossimi obiettivi.

Come annunciato nelle precedenti ore il massimo dirigente giallorosso ha già  riconfermato Pasquale Foggia, una strada che porterebbe a blindare per un altro anno la panchina al tecnico Fabio Caserta al quale verrebbe concessa una  seconda possibilità. Il presidente ha anche ricordato che l’allenatore giallorosso ha ancora un altro anno di contratto.

Vigorito ha invitato la tifoseria e allo stesso tempo la città tutta ad avere maggiore equilibrio nelle valutazioni. Bisognerebbe dare il giusto significato al campionato che ci vedrà ancora protagonisti per il quarto anno, un sogno fino a qualche anno fa per questa città. 

“I sogni li realizzano i folli e voi non siete folli, voi siete un popolo che sta molto con i piedi per terra. Siete attenti a tante altre cose, vi invito ancora a stare  attenti anche a queste cose perché poi un giorno uno si sveglia male e perde anche il sogno, quindi manteniamo la calma“.

ARTICOLI CORRELATI