SUCCESSO PER UN ASSIST PER LA COLONIA. RICONOSCIMENTO PER LA COMUNICAZIONE DELLA PALLA A SPICCHI PER IL GIORNALISTA ALFREDO SALZANO. VIDEO-FOTO

E’ calato il sipario sull’edizione 2022 della manifestazione “Un Assist per la Colonia” che dopo due anni di stop è ritornata rinvigorita e piena di iniziative grazie ad un team organizzativo di primo livello e ad un trio magico formato da Massimo Tipaldi, Monica Di Rienzo ed Antonino Di Pasquale.

Grande partecipazione di pubblico che ha apprezzato la proposta della kermesse sportiva. Tra le cose più belle la presenza di tantissimi bambini che rappresentano il futuro del movimento cestistico di questa città storicamente tra le più attive in Italia.

Nel corso della cerimonia conclusiva che si è tenuta domenica sera gli organizzatori hanno voluto conferire un riconoscimento al giornalista di TV7 Alfredo Salzano.

Si tratta del “Premio Fetonte 2022” caratterizzato dalla seguente motivazione: “Ad Alfredo Salzano per aver raccontato le vicende beneventane della pallacanestro con professionalità ed abnegazione”.

TV7 ha incontrato domenica sera Antonino Di Pasquale, Massimo Tipaldi ed Italo Montella.

ARTICOLI CORRELATI