In considerazione alle dichiarazioni rilasciate dall’ assessore ai Trasporti e dai vertici della Trotta bus, le sigle sindacali “Fit Cgil, Filt Cisl, Uil Trasporti e Ugl Autoferro” tengono a precisare che ad oggi ancora nessun dipendente ha ricevuto l’accredito sui conti correnti.
L’azienda sostiene di aver provveduto a pagare lo stipendio ai dipendenti della Società Trotta Bus Services, tra l’altro sempre oltre la data contrattualmente prevista, inoltre, non risulta alle scriventi che siano stati effettuati e regolarizzati i versamenti verso il fondo Priamo, 104 e 151.
Quindi, l’attuale stato di agitazione si concluderà solo quando verranno affrontate e risolte le questioni riportate nei verbali firmati in precedenza tra parti sociali, comune e azienda, non ultimo il verbale firmato il 07.10.22 nella sede prefettizia di Benevento.
Aspettiamo lo svolgimento della riunione che si terrà a breve presso la struttura di via Santa Colomba e, successivamente, potremmo stabilire se per le lavoratrici e i lavoratori della Trotta Bus di Benevento sia terminato lo stato di agitazione.
FILTCGIL FITCISL UIL TRASPORTI G. ANZALONE E. MARRA C. PAGLIUCA
UGL AUTOFERRO GIUSEPPE MINICOZZI






































ARTICOLI CORRELATI