Coppia beneventana nel cast di Temptation Island, reality di canale 5.

Sembrerebbe che tra i concorrenti di Temptation Island 2016 ci sia anche una coppia sannita: Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Il conosciutissimo Zerella, “king” della movida beneventana, è il proprietario della discoteca Sunrise Sound Club e del nuovo locale nel centro storico, Sinfonia. Roberta Mercurio, oltre a giocare a pallavolo, lavora come hostess e modella. La giovane 26enne è anche stata una delle finaliste di Miss Molise.

La notizia della partecipazione al programma della coppia beneventana non è ancora stata ufficializzata dalla redazione del programma, ma sembrerebbe che su Facebook sia stata pubblicata da Flavio Zerella una foto presso gli studi Mediaset.

Temptation Island, nato da un’idea di Maria de Filippi e condotto dall’ex concorrente del Grande Fratello, Filippo Bisceglia, partirà il 28 giugno su Canale 5. Il reality mette a dura prova la storia d’amore delle coppie partecipanti, chiuse per 21 giorni all’interno di un villaggio. Resa nota la prima coppia che parteciperà al programma: si tratta di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, rispettivamente tronista e corteggiatore di “Uomini e Donne”.

Alessia Tesauro

ARTICOLI CORRELATI