Lealtà per Benevento si dissocia dalle dichiarazioni di Ginesia Dionizio”

Nel dissociarci dalle dichiarazioni della candidata Ginesia Dionizio, pubblicate sul suo profilo Facebook, ribadiamo il nostro convinto sostegno a Raffaele Del Vecchio, oltre che il nostro impegno per il turno di ballottaggio.
I candidati di “Democratici Lealtá per Benevento”, seconda lista del Partito democratico, hanno condiviso con Del Vecchio il programma politico ed amministrativo per la città di Benevento. Un programma costruito dal basso, in sinergia con i nostri concittadini, forte dell’esperienza di chi conosce i problemi e le potenzialità della nostra città. Continuiamo a credere che la nostra proposta, di cui Raffale è il garante e il rappresentante, sia la migliore per i beneventani. Ci siamo candidati consci delle difficoltà ma convinti che non potevamo far mancare il nostro contributo ad un progetto collettivo di cui siamo pienamente parte. Ed è per questo che chiediamo ai nostri elettori un ultimo sforzo, il prossimo 19 giugno, per continuare a costruire un futuro migliore per la nostra Benevento.


Ecco il post pubblicato dalla candidata Ginesia Dionizio sul suo profilo di FB:

Le prime “dichiarazioni” della “nostra” futura “Assessora” alla Cultura al Comune di Benevento. Che classe! Riscatto sociale per tutte noi donne che facciamo politica SERIAMENTE da anni, con spirito di sacrificio, combattendo contro una diffusa mentalità maschilista che ci vuole funzionali ma mai protagoniste. Anni di lotte buttati al vento. E non mettiamola in caciara con la scusa dello “stavamo scherzando, un pò di leggerezza”. In politica lo spessore morale è tutto! Sono la donna più votata di una delle liste più forti a sostegno di Raffaele Del Vecchio, 177 voti (escluse le schede annullate), 12 anni di esperienza politica, militanza attiva, tavoli di raccolta firme, manifestazioni, lotte per l’uguaglianza senza chiedere mai nulla in cambio e tutto per ottenere OGGI questo?! Io non ci sto! Raffaele hai sbagliato! Non mi sento rappresentata da te e da questa signora da te designata. Non ti voterò e non ti farò votare. Non condivido le tue nuove scelte, e nelle modalità e dopo questo anche nel merito. Un pensiero speciale a tutte le donne presenti nei vari gruppi politici, che si sono sempre battute da destra a sinistra per i propri ideali, donne che come me oggi sentono di aver perso un pezzo importante della propria storia e dignità.
Grazie a tutti!

Ginesia Dionizio

ARTICOLI CORRELATI