Il Sindaco di Benevento Clemente Mastella rispolvera l’idea del Molisannio. La Regione Campania deve avere rispetto delle aree interne come la nostra, quella del Sannio con le sua storia, le tradizioni e le qualità di un territorio incontaminato. Mastella si è detto pronto a rilanciare un referendum popolare .
Di questo ed altro il primo cittadino del capoluogo sannita parlerà nel vertice in programma lunedì a Palazzo Santa Lucia con il Governatore Vincenzo De Luca.
Non possiamo continuare a cedere il passo ad altri territori, dobbiamo reagire ad un depauperamento delle risorse iniziato da qualche anno che potrebbe addirittura peggiorare con la perdita anche della Camera di Commercio e della Prefettura.
Non ci sto – ha precisato Mastella. Lotterò con tutte le mie forze per difendere i cittadini di Benevento e del Sannio magari ragionando anche con la vicina irpinia, con la quale rappresentiamo la fetta più rappresentativa delle zone interne della Campania







































ARTICOLI CORRELATI