Nell’incantevole scenario del Borgo degli Angeli in c.da Montebello a San Nicola Manfredi (BN), si è tenuta la serata di beneficenza “AFMAL SOTTO LE STELLE”.
Ricordiamo che l’Afmal è una Organizzazione non governativa fondata dall’ordine ospedaliero dei Fatebenefratelli e ne incarna i valori di qualità, rispetto, responsabilità, spiritualità e soprattutto Ospitalità verso i bisognosi.
Ad aprire la serata, moderata dal giornalista Alfredo Salzano – Responsabile ufficio stampa dei Fatebenefratelli di Benevento, è stata la dott.ssa Roberta Zeppa – Presidente AFMAL Benevento. A seguire gli interventi del Superiore dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fra Lorenzo Antonio Gamos, del Provinciale Far Luigi Gagliardotto, della vice presidente AFMAL Bn dott.ssa Maria Cusano e del dott. Giovanni Carozza componente consiglio AFMAL Bn.
TV7 ha seguito la cerimonia molto partecipata. Sentiamo le interviste alla presidente AFMAl Roberta Zeppa ed al Provinciale Fra Luigi Gagliardotto





















































ARTICOLI CORRELATI