PASQUARIELLO A TV7: “IL 4 LUGLIO SARA’ INAUGURATA PIAZZA RISORGIMENTO” (VIDEO)

Nel corso della trasmissione di TV7 “A bordo ring” condotta da Geppino Presta, l’assessore alle Opere pubbliche del Comune di Benevento Mario Pasquariello, tra i numerosi argomenti affrontati, ha annunciato che sabato luglio sarà inaugurata piazza Risorgimento.
Inoltre, entro la fine dell’anno, saranno consegnati 144 posti auto, su due piani coperti ed uno scoperto, nell’area dell’ex terminal autobus.
Sentiamo un passaggio della trasmissione.

ARTICOLI CORRELATI