Come è stato fatto per l’ospedale Rummo di Benevento, grazie all’organizzazione razionale ed equilibrata del dottor Lanzetta è possibile rilanciare ancora di più l’azienda ospedaliera che già gode di grandi riconoscimenti per il prestigio degli operatori sanitari. L’azienda territoriale nel raccordare le prestazioni con le esigenze del territorio ha diversi obiettivi strategici da realizzare: definire il ruolo del presidio ospedaliero di San Bartolomeo in Galdo, Sant’Agata dei Goti e Cerreto Sannita. Il direttore De Stefano, che è competente della materia, certamente darà una concreta risposta alle questioni relative ai vari territori. Il PD appoggerà e sosterrà gli atti di indirizzo dei direttori generali per una sanità generale e di qualità. Con cortese preghiera di diffusioneBenevento 02.04.2008- Mario Pepe –





































ARTICOLI CORRELATI