ATTIVAZIONE SISTEMA VAR. ROBERTO ROSETTI HA INCONTRATO IL BENEVENTO

Presso lo stadio “Ciro Vigorito”, il Benevento ha ricevuto la visita di Roberto Rosetti, responsabile del progetto VAR in Italia.

L’ex arbitro internazionale ha illustrato alla squadra giallorossa e allo staff tecnico il nuovo sistema Video Assistant Referee, prossimo al debutto in Serie A TIM.

ARTICOLI CORRELATI