La fede giallorossa arde anche in questa calda estate. Per l’esordio del Benevento in TIM CUP con il Perugia in programma sabato sera allo Stadio Ciro Vigorito che si è rifatto il look per ben figurare con l’imminente avvio del torneo di Serie A, si registrano 2169 biglietti venduti dato riferito alle ore 19.00. Intanto, la campagna abbonamenti si è attestata a 7781 sottoscrizioni un dato che potrà certamente migliorare da qui al 14 agosto ultimo giorno per poter acquistare gli abbonamenti






































ARTICOLI CORRELATI