Nuovo blitz nella tarda mattinata in un altro centro per immigrati di Dugenta.
Alcuni ospiti della struttura, destinatari di provvedimenti di revoca dell’accoglienza da parte della Prefettura di Benevento, sono stati allontanati alle prime luci dell’alba.
Gli uomini della Questura di Benevento, coadiuvati da un’unità del Reparto Mobile di Napoli, hanno proceduto all’esecuzione delle misure nei confronti di tre migranti che da tempo erano rimasti inottemperanti, alcuni dei quali si erano anche resi protagonisti di atteggiamenti violenti e minacciosi nei confronti degli operatori del centro.






































ARTICOLI CORRELATI